Segreteria – URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico)

La segreteria si occupa si occupa di compiti inerenti ai bisogni degli studenti e della gestione amministrativa e contabile della Scuola.

Cosa fa

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi: Rosaria Tancredi

Centralino: 039/2709605

E-Mail Uffici: mbic88300l@istruzione.it

E-Mail Dirigente : dirigente.casati@gmail.com