Scuola Primaria “A. Frank” – Muggiò

La scuola primaria o scuola elementare è la scuola in cui gli alunni, di età compresa fra i 5 e gli 11 anni circa, ricevono l’educazione primaria o elementare.

Codice Meccanografico: MBEE88302Q

La nostra filosofia di fondo:

Una attenzione particolare all’importanza della corresponsabilità educativa tra scuola e famiglia, fondata sulla condivisione dei valori e su una concreta collaborazione, nel rispetto delle reciproche competenze.

L’educazione e l’istruzione non possono prescindere infatti da rapporti di fiducia e di rispetto, che vanno costruiti, riconosciuti, sostenuti e valorizzati.

La scuola e le famiglia si impegnano, attraverso la firma del Patto di corresponsabilità, a sostenersi a vicenda nell’azione educativa in modo da favorire la maturazione e il successo formativo dell’alunno. Ciò presuppone una assunzione di responsabilità reciproca rispetto agli esiti del percorso educativo.

Presentazione:

Presentazione_scuola_primaria

Via Montegrappa, 12, 20835 Muggiò MB

20835

Per gli orari di apertura si prega di rivolgersi alla segreteria didattica