Ultima modifica: 27 Maggio 2024

16 Dicembre 21 Articolo

Bacini d’utenza per gli alunni futuri iscritti a.s. 2022-2023

Si comunica che, nella sezione Atti generali del sito, sono pubblicate le zone di afflusso per gli alunni futuri iscritti per il prossimo anno scolastico.

15 Dicembre 21 Articolo

Presentazione delle scuole e link per Open day virtuale

Si comunica che nell’area genitori del sito sono pubblicate le slide di presentazione delle scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondarie e il link per gli Open day virtuali.

1 Dicembre 21 Articolo

Iscrizioni anno scolastico 2022-2023

Si comunica che nella sezione Circolari per genitori è pubblicata la nota relativa alle iscrizioni per il prossimo anno scolastico. Le iscrizioni si riceveranno on line per la scuola Primaria e Secondaria, cartacee per la scuola dell’Infanzia, dal 4 al 28 gennaio 2022.

26 Novembre 21 Articolo

Link per l’incontro con i genitori dei futuri iscritti

Si comunica che, nella sezione Genitori del sito, è pubblicato il link per prenotare l’incontro con il Dirigente scolastico per la presentazione dell’offerta formativa del prossimo anno ai genitori degli alunni futuri iscritti.

22 Novembre 21 Articolo

Proclamazione eletti Consiglio d’Istituto

Si comunica che nella sezione Atti generali e nella sezione Genitori del sito è pubblicata la proclamazione degli eletti nel Consiglio d’Istituto per il triennio 2021-2024

29 Ottobre 21 Articolo

Proclamazione genitori eletti

Si comunica che nell’area genitori del sito sono pubblicate le proclamazioni degli eletti come rappresentanti di classe e sezione per il corrente anno scolastico.

13 Ottobre 21 Articolo

Seminario progetto Erasmus “START” street art for inclusion

Dal 18 al 22 ottobre l’Istituto Casati ospiterà una delegazione europea per la realizzazione di un seminario Erasmus sull’inclusione scolastica degli alunni BES nell’ambito del progetto “START: street art for inclusion”. Il seminario, finanziato dai fondi europei, avrà il patrocinio della Provincia di Monza. Scarica il programma del seminario

24 Settembre 21 Articolo

Documento di sintesi del decreto-legge 6 agosto 2021, n. 111

Si comunica che nella sezione Genitori e Docenti del sito è pubblicato un documento di sintesi delle principali novità di prevenzione Covid-19 in ambito scolastico previste dal Decreto Legge 111 del 6/8/2021 recentemente convertito in legge.

23 Settembre 21 Articolo

Riepilogo indicazioni prevenzione Covid-19

Si trasmette il link al riepilogo delle indicazioni pervenute dall’Amministrazione centrale relativamente all misure di prevenzione Covid-19 : https://usr.istruzione.lombardia.gov.it/avvio-anno-scolastico-2021-2022/

14 Settembre 21 Articolo

Nuove regole per la quarantena in caso di positività al Covid-19

Si comunica che nell’area Genitori e Docenti del sito sono pubblicate le nuove regole per la quarantena in caso di contatto o positività al Covid-19 inviate da ATS.